Armenia a Pasqua e primavera

Feb 3, 15 • Cultura e musicaNo CommentsRead More »

A Pasqua vola in Armenia.

Pasqua e a primavera due ottimi periodi per visitare l’Armenia.

 

haghpat

 

Recentemente riscoperta dal turismo l’Armenia offre ai viaggiatori interessanti itinerari storico religiosi che contemplano antichi monasteri immersi nel verde dei boschi o arroccati sulle splendide montagne armene. Ma anche itinerari enogastronomici imperdibili.

Il periodo migliore per partire è a Pasqua e a primavera. La natura si risveglia e il verde rigoglioso di questa terra ti accoglie con colori e fiori profumati.

La gastronomia è ottima e varia, la gente è cordiale e i luoghi sono splendidi, cosa altro deve avere una terra per ospitare?

Un viaggio in Armenia significa esplorare sentieri poco battuti dal turismo di massa, alla scoperta della storia delle prime comunità cristiane, mangiare bene e divertirsi.

 

Informazioni utili Armenia

 

 

GRUPPO PASQUA ARMENIA (DA MILANO)

TOUR DI GRUPPO – 9 giorni, 8 notti

PARTE: 5 aprile 2015

Pasqua in Armenia, volo da Milano e tour dall’altissimo spessore culturale e religioso. Hotel di buon livello, mezza pensione (più alcune cene), guida in italiano e veicolo in esclusiva. Include visita enologica e spettacolo rituale etnografico.

info

 


 

 

YEREVAN E L’ARMENIA 

TOUR DI GRUPPO A PARTENZA GARANTITA – 8 giorni, 7 notti

Tour a partenza garantita con minimo 2 adesioni. Si pernotta sempre nella capitale, in hotel 3 stelle con prima colazione e una cena il 2° giorno. Intenso programma di escursioni guidate e possibilità di hotel superiori.

info


 

YEREVAN E IL SUD D’ARMENIA

TOUR DI GRUPPO A PARTENZA GARANTITA – 8 giorni, 7 notti

Tour a partenza garantita con minimo 2 adesioni. Si pernotta a Yerevan e Goris, in hotel 3 stelle con prima colazione e una cena il 2° giorno. Intenso programma di escursioni guidate e possibilità di hotel superiori.

 

info

Tags: , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *