Areni Wine Festival : Armenia da de – gustare

Set 19, 14 • Cultura e musicaNo CommentsRead More »

Un’ occasione da non perdere per chi ama ” gustare ” del viaggio, tradizione e genuinita’. Una vacanza alla scoperta di viticoltori dalle antiche tradizioni tramandate di generazione e generazione, che danno vita ad una delle produzioni vinicole piu’ antiche al mondo.

 

areniwinefestival

Viaggi in Armenia WINE TOUR: ARMENIA & GEORGIA Info e prenotazioni

 

Il 6 ° ” Areni Wine Festival “, tradizionale Festa del vino Armena, si terrà dal 01 – 05 Ottobre, in cinque diverse località di vinificazione della regione di Vayots Dzor.

Il 1 ° ottobre a Malishka avrà luogo ” La Giornata della comunità “. Durante l’evento ci sarà la presentazione e la degustazione dei vini Armeni.

Il 2 ottobre a Elpine e il 3 ottobre a Crosta sarà la volta dei vini caserecci. Tradizione e genuinità al centro di queste giornate di degustazione.

Il 4 ottobre nel villaggio Areni si terrà la tradizionale Festa del Vino di Areni. Una mostra ci porterà nei luoghi della produzione del vino in fabbrica e del processo di vinificazione. La giornata sarà accompagnata da performance artistiche, che allieteranno questo gustoso festival.

Il 5 ottobre, nella ” città di Gyumri Day ” si terrà il Festival delle Arti e dei Mestieri; dal Pane all’ Artigianato, performance artistiche ed eventi culturali avranno luogo per tutta la giornata.
Le celebrazioni si concluderanno con un concerto del famoso musicista armeno Ara Gevorgyan.

I cinque giorni di festeggiamenti si concluderanno con la ” Festa del Raccolto ” di Vayots Dzor, nella città di Eghegnadzor il 5 Ottobre.

areniwinefestival1

Armenia : Una terra da scoprire e da gustare Info su offerte e viaggi

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *